Acconciature con extension che sembrano naturali e fantastiche

Bellezza

Written by:

Le extension dei capelli naturali o sintetici sono fissate alla base del cuoio capelluto con lo scopo di creare una criniera più lunga, più voluminosa oppure per realizzare acconciature particolari ed elaborate.  Lapplicazione è fatta da parrucchieri specializzati in hair saloon. Molti personaggi famosi da cantanti ad attrici le hanno rese alla moda, presentandosi sempre con splendide acconciature magari anche nello stesso giorno! E’ una moda che ha causato molta sensazione e un pizzico di invidia in tutte le donne del mondo, perché solitamente è necessario aspettare anni prima che i capelli raggiungano il picco all’altezza che vogliamo. Oggi vi proponiamo alcune delle acconciature con extension a clip che possono essere facilmente realizzate.

Ora è importante mantenere le extension dei capelli in salute e pulite per conservarle per lungo tempo, ma ora vediamo qualche esempio di acconciatura puoi realizzare grazie alle extension.

Coda di cavallo: fai una coda e posiziona uno strato di extension per capelli per aumentare lunghezza e volume. Spalma un balsamo per unificare le extensioni naturali dei capelli. Quando applichi le extension abbi cura di tagliare idealmente i capelli a strati in modo da non far notare la differenza nella lunghezza dei capelli. Puoi pettinarli con i riccioli o mostrarli totalmente lisci, a seconda dell’occasione e puoi anche aggiungere fiocchi e decorarli con accessori, intrecciarli, l’importante è che ti senta a tuo agio e bella in ogni occasione.

Treccia laterale: Come possiamo non menzionare la treccia laterale? Così alla moda quest’anno, e preferita da molti personaggi famosi. Un taglio di capelli, che può essere elegante per un grande matrimonio ma adatta anche a  un evento semplice, oppure semplicemente per la giornata lavorativa, insomma un vero must della versatilità!  La prima cosa da fare è quello di mettere le extension su un lato, mentre dal lato opposto lasciare i capelli più corti. Formare la treccia portandola fino alla spalla e via… il gioco è fatto. Un taglio di capelli perfetto e molto naturale per qualsiasi evento o occasione.

Acconciature di capelli ricci con extension

Possiamo anche fare acconciature con onde marcate. E ‘importante utilizzare extensioni di capelli naturali, sono più durevoli e non vengono danneggiate con l’asciugacapelli o le piastre. Posizionare le extension e fare le onde con l’arricciacapelli come si farebbe normalmente. Raddrizzare le frangie e si dispone di un altro taglio di capelli ideale. Se i capelli sono ricci e le extension naturali, è possibile inumidirle di notte, e creare i riccioli, in modo che quando si asciugano il ricciolo è correttamente in piega. E la mattina dopo, si avranno dei riccioli perfetti. Non potrebbe essere più confortevole.

Acconciatura alta con le extension

Se pensate di non poter fare un bow tie (acconciatura alta) perché si possono vedere le extension, state sbagliando!

Iniziate a mettere l’extension quasi al centro della testa e posizionandola nella direzione desiderata, subito dopo si inizia a raccoglierli, il tocco finale è rappresentato da un nastrino o una spilla… Si tratta di un taglio di capelli molto bello e ideale per qualsiasi evento.

Come vedrete le extensioni sono un’opzione interessante e che ci permette di variare con facilità la nostra acconciatura e donare volume e lunghezza quindi non esitare a provare alcune di queste acconciature con le extension dei capelli.