Tatuaggi sul braccio: fiori e farfalle

Consigli

Written by:

I tatuaggi esprimono un’emozione o sono legati ad un particolare momento della vita che ha lasciato il segno. Ecco perché si sceglie di fare un tatuaggio sul corpo. Proprio per fissare per sempre quell’emozione o quel ricordo.

Le farfalle o i fiori sono tra i soggetti più gettonati per fare un tatuaggio. La farfalla è simbolo di rinascita, cambiamento, ma anche di libertà dell’anima e dello spirito. Il significato di un tatuaggio con un fiore, invece, varia in base al tipo di fiore che ci si tatua. La rosa ad esempio è simbolo della bellezza pura e perfetta, ma indica anche amore, specie se è rossa.

Idee tatuaggi sul braccio con farfalle e fiori

Tatuaggio con citazione decorato con farfalle: una frase che sia per noi particolarmente significativa, scritta in elegante corsivo, circondata da tante piccole farfalle colorate, a coprire tutto l’avambraccio. Scelta raffinata e rock allo stesso tempo.

Tatuaggio farfalla blu: una farfalla blu elegante e sinuosa con una scritta accanto come “you are beautiful”, semplice e naif, sono una scelta minimal, ma al contempo molto elegante.

Tatuaggio old school fiori e farfalle: coloratissimo a coprire tutto l’avambraccio fino al bicipite. Grandi tulipani variopinti circondati da farfalle. Sicuramente d’effetto.

Tatuaggio farfalla semplice: una grande farfalla monocromatica che dispiega le sue ali lungo l’avambraccio. Scelta semplice e d’impatto.

Farfalla old school: sul braccio solo una grande farfalla colorata. Semplice e sbarazzina. Un tatuaggio di cui non ci si stanca mai.

Tralcio di fiori monocromatico: stilizzato e semplice. Molto raffinato, da riproporre volendo su entrambe le braccia.

Piccolo tatuaggio fiore colorato: vicino al polso sull’avambraccio. Elegante nel suo essere minimal.

Tatuaggio fiori old school: un grande fiore colorato in stile old school con la corolla che si schiude, circondato da foglie ad adornare il braccio.

Tatuaggio peonia stilizzata: sopra il gomito verso la parte alta del braccio. Colorata e disegnata con tratti semplici e netti. Molto bella da esibire anche durante l’estate.

Tatuaggio rosa: il fiore più classico per eseguire un tatuaggio. Ritratta in tutte le sue mille deliziose sfumature, colorata e circondata dalle sue foglie, a decorare l’avambraccio. Se la scegliete rossa è indubbiamente simbolo di passione ed amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *